News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 2688.

  • 19/11/18 Avezzano, bella vittoria contro Partenope

    Avezzano, bella vittoria contro Partenope a cura dell'ufficio stampa del club - "Siamo soddisfatti per i cinque punti conquistati in classifica e per la partita vinta contro una squadra ben organizzata". E' il commento del presidente dell'Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, a margine della vittoria dei gialloneri contro la Partenope Napoli per 31 a 24.  "Potevano fare qualcosa di più e commettere qualche fallo in meno - ha detto Seritti -  ma l'importante è aver vinto e conseguito il terzo risultato utile; ora -…

  • 18/11/18 Il Paganica cede di misura in Campania

    Il Paganica cede di misura in Campania a cura dell'ufficio stampa del club - Afragola v Paganica 24 a 21. Il Paganica, nonostante la sconfitta maturata all'ultimo secondo con un calcio piazzato dell'Afragola, esce a testa alta e si porta a casa un punto e una grande prestazione. Partita sul filo dell'equilibrio dove i rossoneri, soprattutto nel primo tempo, hanno avuto una gestione perfetta del gioco occupando costantemente la metà campo dei partenopei. Solo un errore di distrazione ha permesso ai napoletani di segnare una…

  • 18/11/18 I risultati del fine settimana ovale

    I risultati del fine settimana ovale Fine settimana di gioie e dolori per le squadre abruzzesi in campo. In Serie A femminile bella vittoria in trasferta per le Belve Neroverdi, sul campo delle Puma Bisenzio, espugnato 53-5. Una vittoria e una sconfitta per il doppio derby campano-abruzzese in Serie B maschile: il Paganica perde di misura sul campo del Napoli Afragola, mentre l'Avezzano batte al Gladioli la Partenope Napoli. In Serie C gioisce solo il Pescara (vittoria contro il Civita Castellana), mentre perdono Polisportiva…

  • 18/11/18 Unione L'Aquila, in campo la C

    Unione L'Aquila, in campo la C a cura dell'ufficio stampa del club - Seconda settimana di pausa del campionato di serie A, per il test-match autunnale dell’Italrugby in calendario alle 15 di sabato 17 novembre allo stadio Euganeo di Padova contro l’Australia (diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre), l’attenzione è ancora rivolta alla formazione cadetta dell’Unione. I ragazzi allenati da Alessandro Vicini e Alessandro Marozzi, saranno impegnati domenica alle 14.30 sul difficile campo…

  • 16/11/18 L'Avezzano contro il Partenope: "Unica strada è la vittoria"

    L'Avezzano contro il Partenope: a cura dell'ufficio stampa del club - L'Avezzano rugby domenica prossima sfiderà, in casa, la Partenope Napoli, alle 14 e 30, nell'ambito della sesta giornata del campionato nazionale di serie B. "Domenica l'unica strada possibile è la vittoria - ha dichiarato il capitano, Roberto Lanciotti - perché giochiamo in casa e perché abbiamo bisogno di allungare la classifica; la Partenope Rugby - ha specificato l'estremo -  è a solo 3 punti da noi e vincere ci…