News

IL 22 DICEMBRE LA VOTAZIONE DI BALLOTTAGGIO PER IL DELEGATO TECNICO PROVINCIALE DELL'AQUILA

18/12/20

  • IL 22 DICEMBRE LA VOTAZIONE DI BALLOTTAGGIO PER IL DELEGATO TECNICO PROVINCIALE DELL'AQUILA

    L'AQUILA - In seguito al risultato di ex-equo della prima votazione, è stata convocata per il giorno 22 dicembre presso l'impianto sportivo "E.Iovenitti" di Paganica l'assemblea provinciale dei tecnici della provincia dell'Aquila per scegliere chi tra Stefania Mannucci e Pierpaolo Rotilio sarà il delegato tecnico provinciale per il quadriennio 2020-2024. 

    Parteciperanno alla votazione, in programma dalle 15,30 alle 16,30, esclusivamente i tecnici presenti all'assemblea dello scorso 14 dicembre. Si precisa che le deleghe presentate nella precedente consultazione non saranno valide; occorrerà pertanto presentarne di nuove, nel numero massimo di tre per ogni elettore. 

    In osservanza dei protocolli di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, tutti i partecipanti all'assemblea dovranno rispettare il distanziamento sociale ed indossasre strumenti di protezione individuale. 

    In allegato, la convocatoria del presidente di FIR Abruzzo Giorgio Morelli con i moduli di delega, il modulo di certificazione per gli spostamenti e l'elenco dei tecnici aventi diritto al voto.

     

Download area tecnica
Mister-Wolf srl