News

I RISULTATI DELL'ELEZIONE PER IL DELEGATO TECNICO PROVINCIALE DELL'AQUILA

15/12/20

  • I RISULTATI DELL'ELEZIONE PER IL DELEGATO TECNICO PROVINCIALE DELL'AQUILA

    L'AQUILA - Si è tenuta lunedì 14 dicembre presso l'impianto  sportivo "E.Iovenitti" di Paganica l'assemblea provinciale dei tecnici della provincia dell'Aquila, convocata dal presidente del comitato regionale Giorgio Morelli al fine di eleggere il delegato tecnico provinciale per il quadriennio 2020-2024.

    I lavori si sono svolti all'aperto con l'opportuno distanziamento tra tutti i presente, nel pieno rispetto delle misure anti-Covid.

    Il voto dei 60 presenti (sui 77 votanti aventi diritto) ha visto finire in perfetta parità i due tecnici Stefania Mannucci e Pierpaolo Rotilio

    Non si è potuto procedere ad una nuova votazione poichè molti dei votanti, per impegni diversi, hanno lasciato l'assemblea subito dopo aver espresso la propria preferenza. Il presidente Morelli ha dunque ritenuto opportuna la convocazione di una nuova assemblea di ballottaggio tra i due candidati, convocando esclusivamente gli elettori presenti all'assemblea del 14 dicembre, con data e luogo ancora in via di definizione.

    In allegato, il verbale completo dell'assemblea e la nota del presidente Giorgio Morelli.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl