News

FIR ABRUZZO, APPROVATO IL PROGETTO TECNICO REGIONALE PER LA STAGIONE 2020/2021

19/11/20

  • FIR ABRUZZO, APPROVATO IL PROGETTO TECNICO REGIONALE PER LA STAGIONE 2020/2021

    L'AQUILA - Si è riunito lo scorso mercoledì in modalità remoto il consiglio del comitato regionale abruzzese FIR. Il presidente Giorgio Morelli ha riferito al Consiglio di una lettera inviata nei giorni scorsi al Segretario Federale di FIR, relativa alla richiesta di istruzioni per lo svolgimento delle assemblee dei giocatori da parte delle società, per la scelta del delegato giocatore per l’assemblea generale ordinaria elettiva e per le assemblee provinciali da indire dal Comitato per la scelta del delegato dei tecnici per l’assemblea ordinaria generale elettiva.

    Nella nota si evidenziano le difficoltà causate dal Covid, in relazione al divieto di svolgimento di assemblee in presenza, suggerendo di individuare una idonea piattaforma per elezioni a distanza. Questo anche per l’assemblea ordinaria generale elettiva. 

    Il comitato ha poi discusso del piano tecnico regionale per la stagione 2020-2021, ponendosi come principale obiettivo quello di consolidare radicamento e riconoscibilità di club dalla forte tradizione e fornire gli strumenti necessari alle società meno per aiutarle ad ottenere la riconoscibilità che meriterebbero. La novità principale consiste nella realizzazione di uno studio per lo sviluppo dei club della costa abruzzese, attraverso l'analisi delle dinamiche interne ed esterne alle società, che durerà per tutto l'arco della stagione. È possibile consultare il verbale completo della riunione scaricando il file in allegato.

     

Download area tecnica
Mister-Wolf srl