News

Avezzano, Venditti entra in dirigenza come Responsabile sviluppo club

07/06/20

  • Avezzano, Venditti entra in dirigenza come Responsabile sviluppo club

    a cura dell'ufficio stampa del club - Pianificare, programmare e guardare al futuro della società, partendo dal consolidamento del settore giovanile, sono le priorità e gli obiettivi che l'Avezzano Rugby ha espresso riguardo la prossima stagione sportiva.

    "La società - ha detto il presidente Alessandro Seritti -  è pronta a ripartire in sicurezza con ampie vedute per il futuro nonostante i molteplici interrogativi legati alla ripresa dei campionati dopo la pandemia di Covid-19".

    A riguardo, infatti, le proposte di modifiche temporanee e sperimentali al regolamento avanzata da World Rugby come ulteriore misura di contenimento alla pandemia da COVID-19 hanno suscitato più di un timore tra appassionati e addetti ai lavori del gioco.

    "Nel frattempo - ha detto Seritti - abbiamo ridisegnato le posizioni apicali della struttura tecnica che vede confermati Pierpaolo Rotilio come allenatore della prima squadra e responsabile tecnico settore giovanile e Vincenzo Troiani come responsabile tecnico settore minirugby; a queste due figure di spicco che seguiranno tutti gli altri ottimi allenatori nel loro percorso di crescita -  ha precisato il presidente - abbiamo aggiunto in organigramma il ruolo di responsabile sviluppo club che sarà ricoperto da Giovanbattista Venditti. Questa figura sarà di supporto al Consiglio Direttivo nella pianificazione ed organizzazione di tutte le attività societarie".

    "Le sue competenze manageriali, l’esperienzadi rugby di alto livello e le origini avezzanesi - ha concluso Seritti -  ne fanno oggi l’uomo giusto al posto giusto per continuare l’importantepercorso di progettazione, di crescita professionale, d’immaginee di entusiasmo, che la società porta avanti ormai da 5 anni. Inoltre, a conferma del suo forte attaccamento alla città, Giamba regalerà a tutti i nostri tifosi il piacere di vederlo scendere in campo indossando la maglia giallonera".

Download area tecnica
Mister-Wolf srl