News

Le informazioni sulle indennità per i collaboratori sportivi

03/04/20

  • Le informazioni sulle indennità per i collaboratori sportivi

    A seguito delle molteplici notizie diffuse ed al fine di fare chiarezza in relazione al bonus previsto dall'articolo 96 del Decreto "Cura Italia", che riconosce a coloro che hanno "rapporti di collaborazione presso federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva, società e associazioni sportive dilettantistiche" un'indennità per il mese di marzo pari a 600 euro, si segnala una sintesi delle misure adottate sul sito web di Sport e Salute Spa.

    Si ricorda che rientrano nell'applicazione dell’art. 96 del suddetto Decreto tutti i percettori di "redditi diversi" ai sensi dell'articolo 67, comma 1 lettera m) del Testo Unico delle Imposte sui Redditi (TUIR), compresi i titolari di rapporti di collaborazione coordinata e continuativa di carattere amministrativo-gestionale di natura non professionale resi in favore di federazioni nazionali, enti di promozione sportiva, società e associazioni sportive dilettantistiche.

    Di seguito è possibile scaricare il progetto di indennità per i collaboratori sportivi di Sport e Salute e il monitoraggio dell'attività legislativa dall'inizio dell'emergenza.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl