News

L'Avezzano cerca il riscatto a Frascati

24/01/20

  • L'Avezzano cerca il riscatto a Frascati

    a cura dell'ufficio stampa del club - In seguito alla prima sconfitta stagionale arrivata dopo nove vittorie consecutive da inizio campionato, l'Avezzano rugby domenica scenderà in campo a Frascati. L’obiettivo dei gialloneri non è solo quello di archiviare la sconfitta di domenica scorsa contro la Primavera Rugby, ora sola alla guida della classifica, ma anche ritrovare i soliti schemi e attitudini di gioco.  

    "Andremo a Frascati reduci da una sconfitta che ha fatto maturare in noi una maggiore consapevolezza sulla gestione di partite importanti e sull'attitudine da seguire quando siamo sotto pressione - ha dichiarato il pilone, Federico Laguzzi - non è di certo l'inizio di un periodo difficile, ma è sicuramente il momento per stringersi e cercare in tutti i modi di evitare ulteriori passi falsi, forti delle nostre capacità e del nostro ampio margine di crescita data l'età media della squadra molto giovane; faremo di tutto per rimetterci sulla tabella di marcia - ha concluso Laguzzi - la stessa tabella che ci ha contraddistinto fino ad oggi". 

    Ad oggi, infatti, i marsicani hanno espresso ottime prestazioni di gioco caratterizzate da spiccate attitudini sia in attacco sia in difesa. 

    "Siamo pronti per riprendere il nostro percorso che non si è di certo interrotto a causa di una sconfitta arrivata per colpa nostra - ha detto la prima linea, Nicola Rettagliata - quindi siamo carichi e consapevoli di quello che dobbiamo fare questa domenica a Frascati". 

    Anche L'under 18 cercherà la vittoria sul campo di Frascati; l’obiettivo dei due tecnici Di Giulio e Sorgi è dare continuità alle prestazioni positive della stagione che hanno permesso alla primavera giallonera di orbitare nella testa della classifica. 

Download area tecnica
Mister-Wolf srl