News

Al via le prevendite per il test match Italia – Giappone a L'Aquila

30/10/19

  • Al via le prevendite per il test match Italia – Giappone a L'Aquila

    Via alle prevendite per il test match internazionale tra le nazionali femminili di Italia e Giappone, che per la prima volta si sfideranno al Fattori dell'Aquila il prossimo 16 novembre, con fischio d'inizio alle ore 14:30.

    In vista dell'appuntamento con il grande rugby internazionale, sul circuito liveticket.it è stata attivata la prevendita online dei biglietti per assistere all'incontro. I tagliandi sono disponibili anche in città, nel punto vendita autorizzato LiveTicket presso l'Infopoint della Fontana Luminosa. Il prezzo dei biglietti interi è di 10 euro per la tribuna, 5 euro per distinti e curve. Per gli under 16 e gli over 65 è prevista la tariffa ridotta di 5 euro per il posto in tribuna. Ingresso gratuito per gli under 14 (solo settore distinti). 

    Per l'Italdonne si tratta del primo test match di avvicinamento al Six Nations 2020, prima di raggiungere l'Inghilterra per il confronto con le England Roses al Galdington Road di Bedford, in calendario il 23 novembre.

    La nazionale torna in città a distanza di due anni dal match del Sei Nazioni contro l'Irlanda, evento che vide lo storico impianto aquilano gremito da circa 4.500 spettatori, segnando il record di pubblico per una partita della nazionale femminile. 

    "Sappiamo con quanto entusiasmo L'Aquila risponda agli eventi – ha affermato l'head coach azzurro, l'aquilano Andrea Di Giandomenico, dopo l'annuncio dei test match autunnali – per cui siamo onorati e contenti di esprime il nostro gioco di fronte ad un pubblico appassionato e caloroso come quello abruzzese".

    "Disputare due match prima dell'avvio del Sei Nazioni è senz'altro una grande opportunità per proseguire nel nostro percorso di crescita", ha concluso il CT azzurro.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl