News

L'Avezzano alla sfida con il Rugby Roma

26/10/19

  • L'Avezzano alla sfida con il Rugby Roma

    "Dopo il buon esordio casalingo ci aspetta la prima trasferta contro una delle squadre più blasonate nel panorama del rugby italiano". Lo ha detto il presidente dell'Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, alla vigilia del secondo match di campionato previsto per domenica alle ore 14 e 30 sul campo della Roma Olimpic Club 1930. 

    "Sarà un importante banco di prova per vedere di che pasta siamo fatti e con quale atteggiamento mentale andremo ad affrontare gli avversari - ha precisato Seritti - i ragazzi si sono allenati bene in settimana e sono pronti per scendere in campo; vorrei approfittare per ringraziare tutti gli amici che credono in quello che stiamo facendo - ha proseguito Seritti - senza il loro sostegno economico non sarebbe assolutamente possibile portare avanti la nostra realtà sportiva e consentire ai nostri ragazzi di coltivare la loro passione, un grazie speciale - ha concluso il Presidente - va alla ISWEB SPA di Alessandro Bianchi e Luca Ruscitti, nostro main sponsor per tutte le categorie, che da cinque anni ci è vicino non facendo mai mancare l'entusiasmo e la passione". A riposo l’Under 18 mentre l’under 16 incontrerà sul campo di casa il Paganica alle ore 11.  

    Anche il tecnico della prima squadra giallonera crede che domenica non sarà una partita facile: "Affrontiamo una squadra molto organizzata e efficace - ha detto in settimana Rotilio - soprattutto in difesa e nei lanci di gioco; sarà una partita difficile - ha concluso il tecnico - ma ci sara di grande aiuto per capire quanta voglia di batterci abbiamo, e per capire cosa vogliamo da questo campionato".

Download area tecnica
Mister-Wolf srl