News

Il Paganica presenta il primo XV

19/09/19

  • Il Paganica presenta il primo XV

    a cura dell'ufficio stampa del club - In attesa dell'avvio del campionato nazionale di Serie B 2019/2020, la Polisportiva Paganica Rugby è vicina ormai al 50° Anniversario e presenterà la prima squadra e lo staff tecnico venerdì 20 settembre alle ore 18, nella Sala Civica presso la Villa Comunale di Paganica. Interverranno Antonio Rotellini - Presidente Polisportiva Paganica Rugby, Sergio Rotellini - allenatore della prima squadra e lo staff tecnico al completo.  

    Sabato 21 settembre, inoltre, si festeggerà un altro importante traguardo all’interno degli Impianti Sportivi “Enrico Iovenitti”. L’Associazione Biblipaganica,  che gestisce la biblioteca all’interno dell’area sportiva svolgendo attività di formazione e supporto allo studio per bambini e ragazzi, spegne le sue prime 10 candeline. Per l’occasione, lo stesso giorno alle 14:30 si terrà un quadrangolare che vedrà impegnate le squadre del Frascati Club, del Rugby Roma Olimpic, dell'Avezzano Rugby insieme ai padroni di casa. Al termine, la festa proseguirà tutti insieme durante il terzo tempo con stand gastronomici e intrattenimento musicale. Saranno graditi ospiti della giornata le rappresentanze dell'Associazione "Un bosco di solidarietà" di Cadelbosco Sopra (Reggio Emilia), finanziatrice della costruzione della biblioteca, e dei "Camalli" (lavoratori portuali di Genova), realizzatori materiali della stessa nell'estate 2009.  

    La partita di esordio della prima squadra, infine, si terrà domenica 20 ottobre in trasferta a Roma in occasione della quale i rossoneri incontreranno i giocatori del Villa Pamphili.

    [foto Marcello Spimpolo]

Download area tecnica
Mister-Wolf srl