News

Serie C, l'Unione L'Aquila chiude in bellezza

05/05/19

  • Serie C, l'Unione L'Aquila chiude in bellezza

    a cura dell'ufficio stampa del club - Si concludono nel week end i due campionati della serie cadetta e dell’under 16.

    I ragazzi della serie C chiudono ottimamante, con una vittoria tra le mura amiche del Centi Collela contro la Lazio Rugby per 20 a 18.

    La partita iniziata con 2 mete degli ospiti che avrebbero potuto segnare il solco nel risultato, sono bravi invece i ragazzi di Marozzi e Vicini a reagire e a risalire la china poco alla volta, fino alla meta della vittoria realizzata sugli sviluppi di una mischia ai 5 metri.

    Rimane la soddisfazione di aver chiuso il campionato in crescendo con 20 punti nelle ultime 5 partite frutto di 4 vittorie ( contro la seconda e la terza del campionato ) e una sconfitta.

    Questo finale più che positivo getta le basi per la prossima stagione in cui con una programmazione oculata e più attenta si potrà pensare ad un campionato più interessante dal punto di vista della classifica.

    Ultima giornata di campionato anche per l'under 16 dell'Unione Rugby L'Aquila, che cede sul campo del Frascati Rugby Club 2015,  non riuscendo a fronteggiare lo strapotere fisico degli avversa emerso inevitabilmente nella seconda parte dell'incontro. 

    Soddisfatti i tecnici Parisse e Piacentini per la crescita rugbystica dei ragazzi e per il gioco espresso durante tutto il campionato, arrivando inaspettatamente ad un soffio dalla qualificazione alle fasi finali del campionato di categoria.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl