News

Avezzano, i commenti dopo i match di B e U18

03/04/19

  • Avezzano, i commenti dopo i match di B e U18

    a cura dell'ufficio stampa del club - "E' stata sicuramente una sconfitta che fa male al morale e alla serenità della squadra". Lo ha dichiarato il presidente dell'Avezzano rugby, Alessandro Seritti, dopo la sconfitta di Napoli dei gialloneri con il risultato di 41 a 13". 

    E' un momento delicato per l'ambiente - ha specificato Seritti - anche legato ad infortuni che terranno lontano atleti importanti e per lungo periodo". E' il caso, per esempio, del pilone Massimiliano Urbani, infortunatosi due settimane fa e che si opererà a metà aprile al ginocchio. Sarà una settimana fondamentale - ha concluso Seritti - in vista dell'incontro di domenica contro il Messina per mantenerci lontani dalla zona pericolosa della classifica". 

    Grande risultato, invece, per l'under 18 giallonera che con la vittoria casalinga di domenica scorsa si sono guadagnati la permanenza nel campionato elite con una giornata di anticipo tenendo conto il recupero contro il Napoli ancora da disputare. 

    "E' stata una grandissima prestazione - hanno dichiarato a margine dell'incontro i due tecnici Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi - che denota un enorme prova di maturità ; crediamo che quest'anno il salto di qualità più importante i ragazzi lo abbiano fatto proprio dal punto di vista dei comportamenti e degli atteggiamenti - hanno sostenuto gli allenatori  -  e il settimo posto finale è un enorme risultato". Grande vittoria anche per l'under 14 che ha vinto due gare su due in un raggruppamento che si è tenuto sabato sul campo di via dei gladioli. Sconfitta, infine, per l'under 16 che con il risultato di 29 a 17 ha perso in casa contro la rugby roma. 

Download area tecnica
Mister-Wolf srl