News

L'Unione L'Aquila sfida il Perugia al Fattori

30/03/19

  • L'Unione L'Aquila sfida il Perugia al Fattori

    a cura dell'ufficio stampa del club - Domenica di rugby al Tommaso Fattori con l'Unione Rugby L'Aquila. Saranno due gli appuntamenti tutti colorati di neroverde programmati sul tappeto verde dello stadio Aquilano, che vedranno scendere in campo in sequenza alle 13:30 l'Under 18 Elite di Alberto Santucci  e Stefano Ciancarella contro la Lazio ed alle 15:30 l'atteso match salvezza del girone 3 di serie A della squadra seniores guidata da Roberto D’Antonio e Luigi Milani contro Perugia. 

    La squadra, animata da voglia di riscatto dopo la sconfitta di Pesaro, in preparazione ha anche svolto un allenamento congiunto allo Iovenitti di Paganica con i rossoneri che militano nel girone 4 di serie B, prima della rifinitura di venerdì a Villa Sant’Angelo. Il presidente Pierfrancesco Anibaldi ringrazia per l'ospitalità il numero uno del Paganica Antonio Rotellini con l'auspicio di avere altri importanti momenti di proficuo confronto.

    Dirigerà l’incontro Massimo Salierno di Napoli che ha un benevolo precedente stagionale con L’Aquila, il 22 dicembre 2018 sul campo di Villa Sant'Angelo nella vittoria 29-14 sulla cadetta della Toscana Aeroporti I Medicei. “Ju meju” della partita sarà premiato con il boccale del Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde dall’ex atleta pluriscudettato Carlo Prosperini, mentre il terzo tempo sarà offerto dal pub Bathtube in via Garibaldi.

    Di seguito i convocati: Sebastiani, Ferrara, Di Febo A., Fiore, Cortesi, Niro, Suarez, Santavenere , Petrolati, Anderson, Di Santo, Giampietri, Pupi, Sansone, Du Toit, Alloggia, Iezzi, Fiorentini, Di Febo R., Pattuglia, Daniele, Ciaglia, Valdrappa.

    La formazione cadetta allenata da Alessandro Marozzi ed Alessandro Vicini ospiterà invece a Centi Colella il Viterbo, vice capolista del girone G del campionato di serie C1. Un impegno difficile dove è importante conquistare punti in ottica salvezza. Arbitra Arturo Silvestro di Napoli.

    Per potenziare il settore giovanile neroverde… UNISCITI A NOI! Dal 15 Marzo al 15 Aprile per tutti i ragazzi nati dal 2003 al 2015 e le ragazze dal 2007 al 2015, il primo mese gratis e per chi continuerà l’attività sportiva fino al 15 giugno paga solo 50 euro ed avrà una t-shirt Unione Rugby L’Aquila in omaggio. Appuntamento a Centi Colella lunedì giovedì e venerdì dalle ore 17.30 alle 19:00. (info 347.521.5764)

    Grazie e Francesca Liaci, mamma di Lorenzo Casilio ed a Federica Di Santo, mamma di Leonardo Lostia, con la preziosissima collaborazione di tutti i genitori che hanno creduto nei fantastici prodotti Forever Living, abbiamo potuto dotare i nostri ragazzi del settore giovanile dell’attrezzatura per la preparazione atletica. Il progetto di collaborazione con Aloe LifeStyle continua e Francesca e Federica sono a disposizione per una consulenza su benessere e bellezza.

    Il club neroverde desidera, infine porge i migliori auguri di pronta guarigione al centro aquilano Marcello Angelini in forza al Rovigo in Eccellenza che è stato operato nei giorni scorsi a L’Aquila per l'infortunio rimediato contro Calvisano e ad Americo Sebastiani per i problemi di salute degli ultimi giorni.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl