News

Trasferta siciliana per l'Avezzano

08/03/19

  • Trasferta siciliana per l'Avezzano

    a cura dell'ufficio stampa del club - Trasferta siciliana per l'Avezzano Rugby che dopo la vittoria di domenica scorsa cerca continuità nei risultati per riuscire a scalare la classifica del campionato nazionale di Serie B.  

    "Scendiamo in terra sicula per vincere, senza mezze misure - ha detto il capitano giallonero, Roberto Lanciotti - abbiamo bisogno di punti per risalire da metà classifica che occupiamo con altre 3 squadre; la partita di domenica - ha precisato il marsicano -  sarà quindi cruciale, per permetterci di giocare in maniera più serena i prossimi incontri e pensare a consolidare le basi per il prossimo anno. La partita di andata si è risolta con una grande vittoria da parte nostra - ha concluso Lanciotti - ma sappiamo che in Sicilia sarà un'altra storia comunque rimaniamo determinati e concentrati sul nostro obiettivo". 

    La partita della prima squadra verrà anticipata alle 12:30.  In settimana, nel frattempo, sono arrivati i complimenti da parte dei tecnici e di tutta la società ai ragazzi dell'under 16 che nel weekend scorso, a seguito di un'ottima prestazione, hanno vinto il derby disputato contro L'Aquila Rugby, con il risultato di 43 a 29. 

    "È stata una bella partita, giocata a viso aperto, tra due squadre che hanno pensato più ad attaccare che a difendere - ha dichiarato il tecnico Luca Terrenzio -  il risultato ne è la prova poiché c’è stato un bel gioco veloce da parte nostra mandando in meta i tre quarti; un ringraziamento va ai ragazzi - ha concluso Terrenzio - che stanno dimostrando un ottimo  percorso di crescita che li porterà a raggiungere traguardi importanti". 

Download area tecnica
Mister-Wolf srl