News

Avezzano, i commenti prima della sfida a Napoli

16/02/19

  • Avezzano, i commenti prima della sfida a Napoli

    a cura dell'ufficio stampa del club - "Andremo in casa della seconda forza del campionato consapevoli di affrontare una squadra che ambisce a salire in serie A ma l'affronteremo con impegno e con la massima concentrazione e con la voglia di ben figurare". Così il presidente giallonero, Alessandro Seritti  si è espresso nel corso della settimana, in vista della trasferta di Napoli in programma  domenica prossima alle 14 e 30. 

    "Nonostante qualche defezione per infortunio o motivi di lavoro - ha specificato Seritti - sono sicuro che daremo del filo da torcere agli amici partenopei che all'andata sono riusciti a vincere solo all"ultima azione". Nella prima fase di campionato, infatti, i marsicani avevano disputato un'ottima prestazione che aveva messo i difficoltà i campani che sono riusciti a vincere solo grazie ad una meta siglata sullo scadere del tempo regolamentare. 

    "Siamo comunque soddisfatti di questa prima parte di stagione per il gioco espresso - ha concluso il presidente - anche se  in classifica mancano almeno 8/10 punti persi per strada per errori di ingenuità e per un pizzico di sfortuna". Parole decise anche quelle del capitano, Roberto Lanciotti. "Loro hanno ambizioni più grandi delle nostre a livello di classifica - ha detto Lanciotti - mentre noi abbiamo come obiettivo quello di esprimere un buon gioco, migliorando ad ogni prestazione tenendo presente anche la partita di andata che ci ha visto in testa fino alla fine e si è risolta in loro favore solo all'ultimo minuto; in quell'occasione abbiamo potuto vedere che sebbene occupino la parte alta della classifica, sono assolutamente una squadra con cui possiamo competere ad armi pari - ha concluso l'estremo -  avremo anche qualche assenza importante ma cercheremo di adattarci per andare a caccia di punti".

Download area tecnica
Mister-Wolf srl