News

L'Unione L'Aquila alla lunga trasferta sarda

16/02/19

  • L'Unione L'Aquila alla lunga trasferta sarda

    a cura dell'ufficio stampa del club - Trasferta insidiosa per l’Unione Rugby L’Aquila, che domenica alle 14:30 giocherà al Campo Comunale Maria Pia di Alghero, contro la formazione neo promossa allenata da Steve Bortolussi e Tino Paoletti, che occupa la quarta posizione del girone 3 di serie A. In Sardegna gli aquilani cercheranno punti importanti per la classifica che vede nella zona retrocessione 6 squadre in 7 punti. Dirigerà l’incontro l’arbitro Stefano Roscini di Milano, assistito da Uccheddu e Deidda di Cagliari.

    Questi i convocati dei tecnici Roberto D’Antonio e Luigi Milani: Anderson, Alloggia, Ciaglia, Cortesi A., Cortesi L, Cucci, Di Febo A, Di Santo, Donadio, Du Toit, Ferrara, Fiore, Fiorentini, Giampietri, Lofrese, Mejia, Milani, Niro, Pattuglia, Petrolati, Pompeo, Sebastiani, Valdrappa.

    Nel girone G di serie C1 la formazione cadetta allenata da Alessandro Marozzi ed Alessandro Vicini L’Aquila gioca a Latina (Arbitro: Alessandro D'Orsi di Napoli) un importante scontro salvezza. Infatti i neroverdi dopo la sconfitta nel derby con il Pescara hanno solo 6 lunghezze di vantaggio dagli squali che occupano l’ultimo posto, considerato il ritiro della Roma Urbe.

    Il Museo Rugby Club Vecchio Cuore Nero Verde organizza un pullman in occasione dell’incontro allo Stadio Olimpico di Roma di domenica 24 febbraio 2019 alle ore 16 tra Italia e Irlanda, valevole per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2019. La partenza è prevista alle ore 12 da Centi Colella ed il prezzo del viaggio è di € 17,00 prenotazioni entro il 21/02/2019 si possono effettuare al Presidente Luigi Cerroni al numero 349 4247971 o via email rcvecchiocuoreneroverde@gmail.com.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl