News

L'Unione L'Aquila attende i Cavalieri Union

27/01/19

  • L'Unione L'Aquila attende i Cavalieri Union

    a cura dell'ufficio stampa del club - L’Unione Rugby L’Aquila torna domenica al Tommaso Fattori per conquistare il primo successo del 2019. Maltempo permettendo i neroverdi affrontano alle 14:30 i Cavalieri Union Prato, nel primo dei due impegni casalinghi visto che il 3 febbraio ci sarà il recupero del match contro Benevento, non disputato per neve il 16 dicembre. La formazione aquilana allenata da Roberto D'Antonio e Luigi Milani tornerà a giocare davanti al pubblico amico, con l’obiettivo di far valere il fattore campo e dare ossigeno alla classifica del girone 3 di serie A e si è allenata sul campo di Centi Colella nonostante la presenza della neve. Dirigerà l’incontro Franco Rosella di Roma, assistito da Gianluca Bonacci e Giuseppe De Filippis di Roma.

    I convocati: Sebastiani, Ferrara, Di Febo A., Fiore, Cortesi, Pattuglia, Suarez, Lofrese, Petrolati, Anderson, Ciaglia, Giampietri, Pupi, Mejia, Du Toit, Alloggia, Iezzi, Fiorentini, Donadio, Niro, Cucci, Sansone, Valdrappa.

    Il Museo Rugby Club Vecchio Cuore Nero Verde, premierà Ju Mejo giocatore dell’incontro con il boccale, da birra con l’ex neroverde Lucio Pelliccione detto pipistrello due scudetti ed una Coppa Italia 1980 in neroverde. Il terzo tempo si svolgerà presso l’Osteria da Giorgione in via del Guastatore.

    La formazione cadetta allenata da Alessandro Vicini ed Alessandro Marozzi dopo il successo 20 a 0 deciso dal giudice sportivo per la rinuncia di domenica scorsa da parte della società Roma Urbe, ospiterà a Centi Colella il Civita Castellana (Arbitro: Daniele Odoardi di Chieti), che con 24 punti ha sei lunghezze di vantaggio dalla squadra neroverde.

    Il programma del fine settimana:

    27.01.19 – ore 14.30 SERIE A RUGBY GIRONE 3 GIORNATA 2 Ritorno

    UNIONE RUGBY L'AQUILA - CAVALIERI UNION R. PRATO SESTO (ArbITRO Franco Rosella di Roma; assistenti Bonacci e De Filippis di Roma)

    27.01.19 – ore 14.30 SERIE C1 GIRONE G Giornata 1 Ritorno

    UNIONE RUGBY L'AQUILA - AMAT.R.CIVITA CASTELLANA (Arbitro: Daniele Odoardi di Chieti)

    27.01.19 –  ore 13:00 CAMPIONATO ELITE UNDER 18

    UNIONE RUGBY L'AQUILA SSD ARL - ASD CUS CATANIA RUGBY al Campo CENTI COLELLA N° 1 S.S. 17 - CONTRADA VETOIO, SNC L'AQUILA AQ

    27.01.19 – ore 11.00 CAMPIONATO UNDER 16 – LAZIO/ABRUZZO II Fase 2018/2019 “TROFEO C.A.L.” GIRONE 2 CONFERENCE A - GIORNATA 2 ANDATA

    UNIONE RUGBY L’AQUILA - RUGBY ROMA O.C. 1930

    26.01.19 - ore 15:00 UNDER 14 RAGGRUPPAMENTO al Campo CENTI COLELLA N° 1 S.S. 17 - CONTRADA VETOIO, SNC L'AQUILA AQ

Download area tecnica
Mister-Wolf srl