News

Serie A, Unione L'Aquila sfida la capolista

12/01/19

  • Serie A, Unione L'Aquila sfida la capolista

    a cura dell'ufficio stampa del club - Domenica sfida alla capolista per l’Unione Rugby L’Aquila. La formazione neroverde torna in campo per l’ultima giornata del girone di andata, primo match del 2019, sul campo di via Flaminia di Roma contro la Capitolina, leder indiscussa del girone 3 di serie A con 36 punti e che si è aggiudicata tutti gli otto incontri fino ad oggi disputati. La neve ed il maltempo hanno provocato non pochi problemi alla preparazione della squadra guidata da Roberto D’Antonio e Luigi Milani, che comunque partirà domenica mattina verso la capitale per tentare il colpaccio. Dirigerà l’incontro l’Arbitro Riccardo Angelucci di Livorno, assistito da Giovanelli di La Spezia e Gioffredi di Genova.

    Questi i convocati: Anderson, Alloggia, Chiarizia, Cucci, Daniele, Di Febo A., Di Santo, Donadio, Du Toit, Ferrara, Fiore, Fiorentini, Giampietri, Lofrese, Mejia, Niro, Pattuglia, Petrolati, Pupi, Santavenere, Sansone, Sebastiani, Suarez, Tinari, Valdrappa.

    Anche la formazione cadetta allenata da Alessandro Vicini e Alessandro Marozzi giocherà nella capitale contro la Lazio, terza forza del girone G del campionato di serie C1 (Arbitro: Markus Dosti di Roma), così come l’under 18 Elite che alle 12 gioca al Campo Giulio Onesti sempre contro le aquile biancoazzurre (Arbitro: Sironi).

    Il Museo Rugby Club V.C.N.V. organizza un pullman in occasione dell'incontro del 09/02/2019 allo Stadio Olimpico di Roma tra Italia e Galles per il 6 Nazioni, il prezzo è di € 17,00 e si può prenotare fino al 06/02/2019 telefonando a Luigi 349 4247971 o inviando un'email a rcvecchiocuoreneroverde@gmail.com. La partenza è fissata alle ore 14:30 dal piazzale di Centi Colella.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl