News

L'Unione L'Aquila ai match di fine anno

21/12/18

  • L'Unione L'Aquila ai match di fine anno

    a cura dell'ufficio stampa del club - L’Unione Rugby L’Aquila è pronta per l’importante match di domani contro il Toscana Aeroporti I Medicei alle 14:30 presso il campo sportivo di Villa Sant'Angelo

    Per l’incontro sono stati designati l’arbitro Sig. Salierno di Napoli coadiuvato dagli assistenti Gatta e Caprini di Pesaro.

    Ricordiamo che per l’ultima partita dell’anno, per scambiarsi gli auguri con i tifosi, ci sarà un Terzo tempo di Natale aperto a tutti i sostenitori ai quali verrà offerto del vin brulè dal ristorante Via del campo, struttura che si trova ai bordi del campo da rugby.

    Questi i convocati dei tecnici Roberto D’Antonio e Luigi Milani: Sebastiani, Iezzi, Fiorentini, Donadio, Fiore, Suarez, Pattuglia, Lofrese, Petrolati, Anderson, Mejia, Giampietri, Di Santo, Pupi, Du Toit, Alloggia, Ferrara, Di Febo A., Cortesi, Niro, Daniele, Valdrappa, Ciaglia, Tinari, Sansone.

    Nel campionato di serie C1 la formazione cadetta allenata da Alessandro Vicini ed Alessandro Marozzi sfrutterà il turno di riposo per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri di Natale in un pranzo conviviale con atleti e famiglie al completo presso il ristorante Parkeller di Collebrincioni.

    Tutta l’Unione si ritroverà nella serata del 3 gennaio quando atleti, allenatori, dirigenti, famiglie e simpatizzanti si incontreranno presso il Canadian per augurarsi un sereno e proficuo anno nuovo insieme.

    Inoltre i protagonisti della vittoria del primo tricolore del rugby aquilano, in campo ma non solo, mantengono viva negli anni la consuetudine di incontrarsi a pranzo l’ultimo venerdì del mese. Quello di oggi ha naturalmente un significato particolare, con lo scambio degli auguri natalizi e di fine anno.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl