News

Unione L'Aquila anticipa a sabato contro I Medicei

19/12/18

  • Unione L'Aquila anticipa a sabato contro I Medicei

    a cura dell'ufficio stampa del club - L'ottavo turno del campionato di Seire A tra Unione Rugby L’Aquila e Toscana Aeroporti I Medicei verrà anticipato a sabato 22 dicembre alle ore 14:30, si giocherà nel campo di Villa Sant'Angelo e sarà diretto dal Sig. Salierno di Napoli coadiuvato dagli assistenti Gatta e Caprini di Pesaro.

    L'incontro diventa fondamentale per il campionato, vista la posizione delle due squadre che occupano l’ultimo posto in classifica, sarà quindi importante per i ragazzi di Milani e D’Antonio ottenere il massimo considerando anche la gara da recuperare con il Benevento.

    Gli aquilani recuperano anche Santavenere dopo la squalifica, inoltre come da tradizione, il migliore in campo verrà premiato con un boccale 'Ju meju' dell'incontro da parte del Museo Rugby Club L'Aquila Vecchio Cuore Neroverde tramite il suo presidente Luigi Cerroni.

    Per l'ultima partita dell'anno, per scambiarsi gli auguri con i tifosi, ci sarà un Terzo tempo di Natale  aperto a tutti i sostenitori ai quali verrà offerto del vin brulè dal ristorante "Via del campo"

    Giovedì 20 dicembre intanto verrà recuperata la gara della categoria Under 14 rinviata per neve lo scorso weekend tra la Polisportiva L’Aquila Rugby e il Rugby Experience School che si svolgerà negli impianti di Centi Colella alle ore 16.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl