News

Gli impegni dell'Unione L'Aquila

08/12/18

  • Gli impegni dell'Unione L'Aquila

    a cura dell'ufficio stampa del club - L'Unione Rugby L'Aquila reduce dai successi con Primavera e Pesaro, cerca ancora una vittoria domenica alle 14.30 sul campo di Pian di Massiano di Perugia. I neroverdi allenati da D’Antonio e Milani, dopo un avvio di stagione difficile, sono in grande crescita e cercheranno di recuperare posizioni nella classifica del girone 3 di serie A, negli ultimi tre incontri del 2018. Per l’incontro di Perugia sono stati designati l’arbitro Vincenzo Schipani di Benevento che sarà coadiuvato da Casciello di Benevento e Fioretti di Napoli.

    Questi i convocati dei tecnici Roberto D’Antonio e Luigi Milani: Alloggia Matteo, Ferrara Francesco, Fiorentini Federico, Di Febo Riccardo, Iezzi Stefano, Sebastiani Davide, Fiore Lorenzo, Donadio Carlo, Di Febo Riccardo, Suarez Jorghe, Lofrese Andrea, Pattuglia Alessandro, Niro Luca, Daniele Giorgio, Petrolati Simone, Anderson Jack, Giampietri Daniele, Di Santo Diego, Pupi Federico, Sansone Massimo, Du Toit Jesse, Ciaglia Alessio, Lorenzetti Riccardo, Mejia Anthony, La Chioma Andrea, Valdrappa Mattia.

    Nel girone G del campionato di serie C1 la formazione cadetta allenata da Alessandro Vicini ed Alessandro Marozzi giocheranno sul campo della Franchigia Territoriale Giovanile Integrata Curiana Rugby (Rieti – Terni), che naviga in zone tranquille della graduatoria con 12 punti. Dirigerà il match Giulio Cerolini di Roma.

    La società neroverde formula i migliori auguri ad Andrea Masi, alla moglie Consuelo ed alla piccola Adele per la nascita di Nicolò. Per lui è sempre disponibile una maglia a Centi Colella.

Download area tecnica
Mister-Wolf srl