News

Morale alto in casa Avezzano

10/11/18

  • Morale alto in casa Avezzano

    a cura dell'ufficio stampa del club - "Dopo la vittoria in casa il morale è alto e i ragazzi hanno ancora più voglia di giocare e domenica sappiamo di affrontare una squadra ben messa in campo". Sono le parole del capitano dell'Avezzano Rugby, Roberto Lanciotti, in relazione alla trasferta di domenica prossima, alle 14 e 30,  sul campo della rugby Roma, dopo la splendida vittoria della scorsa settimana contro il Catania.

    "Le direttive di mister Rotilio funzionano - ha specificato il capitano - e ci stiamo divertendo in mezzo al campo; non sarà una partita facile, ma siamo consapevoli di essere migliorati molto e di poter tener testa ad ogni squadra del girone". Le parole di Lanciotti, infatti, trovano fondamento anche analizzando le prime due partite di campionato giocate contro le squadre favorite del torneo perse per un soffio e per piccoli errori individuali. 

    "Abbiamo bisogno di una vittoria per consolidare il lavoro che stiamo facendo - ha concluso Lanciotti - e anche per la classifica, oltre al fatto che una vittoria in trasferta ci manca da molto tempo". 

    Anche il tecnico Pierpaolo Rotilio è dello stesso parere: "Domenica ci aspetta una partita molto dura - ha commentato - ma il match è alla nostra portata e scenderemo in campo per confermare il nostro valore; gli errori ci sono stati in queste prime di campionato - ha specificato - ma il volume di gioco indica una grande disponibilità a prendersi le responsabilità e a giocare". Sabato, inoltre, alle ore 15 si svolgerà la settima edizione del torneo " vino castagne e rugby " che vedrà impegnate sul campo di via dei gladioli le formazioni old dell'Avezzano, dell'Arnold Rugby, del Pesaro, dei ruderi rugby roma e del Sesto Fiorentino. 

Download area tecnica
Mister-Wolf srl