News

Rugby Tetras, news dal sud Abruzzo

22/03/18

  • Rugby Tetras, news dal sud Abruzzo

    a cura dell'ufficio stampa del club - In un anno amaro per il settore giovanile dalle nostre parti, si sente il bisogno di unirsi in collaborazioni, in questo grande progetto ci troviamo in accordo con le società a noi più vicine i Dolphins (Termoli-Petacciato) e l'Atessa, con le quali abbiamo deciso di organizzare incontri e allenamenti congiunti settimana per settimana per fortificare il movimento nella nostra zona distante anni luce dalle grandi realtà rugbistiche.

    Dopo i primi tre appuntamenti - due in casa Tetras a Vasto e uno a Atessa - si replica oggi a San Salvo. In seguito ce ne sarà un quinto appuntamento in casa Dolphins, a Petacciato-Termoli.

    E' davvero importante per le società che, come la nostra, hanno giocatori contati. Ci creiamo possibilità per incontrarci e allenarci insieme, oltre a poter giocare 12vs12 in Under 12. 

    Anche in questo modo speriamo di costruire mattone dopo mattone, con l'obiettivo di rafforzare le nostre realtà, renderle più solide e strutturate, portando alla maturazione il maggior numero di esperienze di gioco possibili.