News

L'Avezzano ospita il Napoli Afragola

16/03/18

  • a cura dell'ufficio stampa del club - "Sarà una partita difficile contro una squadra che ha dimostrato fino ad oggi di essere molto compatta e competitiva". Lo ha dichiarato Andrea Gentile, tallonatore dell'Avezzano rugby, in relazione alla partita di domenica prossima contro l'Afragola Rugby Napoli che si terrà alle 14:30 sul campo di via dei Gladioli di Avezzano. 

    "Il nostro trend è molto positivo - spiega il tallonatore marsicano - stiamo crescendo di giorno in giorno e lo abbiamo dimostrato anche domenica scorsa nel derby di Paganica, nonostante il risultato beffardo". I gialloneri, infatti, hanno giocato un ottimo match che è stato condizionato da episodi di indisciplina e da una meta annullata all'ultimo minuto che avrebbe consentito ai marsicani di passare in vantaggio e vincere la partita. 

    E' dello stesso parere anche il presidente giallonero Alessandro Seritti: "La squadra è in continua crescita - ha sostenuto  - e lo sta dimostrando da ormai da oltre due mesi e sono convinto che ci toglieremo importanti soddisfazioni prima della fine del campionato già a partire da domenica prossima". L'appuntamento per tutti i tifosi è fissato per le 14 e 30 presso lo stadio dei Via dei Gladioli, arbitra la partita Emanuele Tomò della sezione di Roma.