News

La Gran Sasso gioca a Roma

03/03/18

  • La Gran Sasso gioca a Roma

    a cura dell'ufficio stampa del club - Settimana intensa per la Gran Sasso rugby che sul fronte societario ha avviato ufficialmente un progetto comune per l’attività rugbista giovanile e seniores multilivello, attraverso la sottoscrizione di un protocollo d’intesa insieme all’ASD L’Aquila Neroverde, ASD Polisportiva L’Aquila Rugby, ASD Vecchie Fiamme OLD Rugby.

    Venendo al campo, la squadra di capitan Giampietri, che si è allenata in più sedute sul campo di Centi Colella insieme ai giovani dell’Under 18 Elite della Polisportiva L’Aquila rugby, partirà domenica alla volta di Roma per il match contro la Primavera, valido per la IV giornata della fase II del campionato di serie A.

    La partita di domenica, rinviata dalla Federazione Italiana Rugby all’11 marzo per la tornata elettorale, verrà giocata comunque domenica 4 come da calendario, per decisione delle due società, che hanno ritenuto che lo svolgimento dell’incontro non impedirà ad atleti e staff di adempiere ad dovere/diritto di voto prima o dopo il match.

    Fischio d’inizio affidato al sig. Francesco Paoletti di Roma alle 14.30 presso gli impianti sportivi dell’Acqua Acetosa.