News

Serie B, l'Avezzano cerca il riscatto con Rugby Roma

26/01/18

  • a cura dell'ufficio stampa del club - "Dopo la bella prova di domenica scorsa siamo fiduciosi di iniziare con il piede giusto questo girone di ritorno". Sono le parole del presidente dell'Avezzano Rugby, Alessandro Seritti, che nonostante la sconfitta di Frascati è rimasto soddisfatto della prestazione dei gialloneri che domenica prossima affronteranno la Rugby Roma nell'ambito della prima gara del girone di ritorno del campionato nazionale di serie B.  

    "È obiettivo, della squadra e della società - ha specificato - è scalare la classifica cercando di conquistare una piazza ai piedi del podio alla fine di questo campionato; i presupposti ha concluso -  ci sono tutti per far si che ciò avvenga". Anche L'under 18 affronterà  la rugby Roma, ma lo farà sabato in casa alle ore 15 e 30.  " Sarà un'altra partita importante contro una diretta concorrente per la salvezza - hanno sostenuto i tecnici Sorgi e Di Giulio -, all'andata fu una partita combattutissima, giocata punto su punto fino al fischio finale e persa solo per un pizzico di inesperienza dei nostri ragazzi; questa settimana - hanno specificato -  i ragazzi hanno lavorato davvero bene e la qualità degli allenamenti sembra essere tornata quella che era stata raggiunta prima della sosta del campionato e per questo - hanno concluso - siamo tutti molto confidenti e pronti per questa importante sfida". 

    L'Under 14, invece, andrà, sempre sabato, a Sambuceto mentre l'Under 16 giocherà domenica ad Avezzano alle 11 contro la Capitolina. Nel frattempo la squadra si è unita al dolore del pilone giallonero Alessandro Cacchione per la scomparsa del padre.