News

Serie B, Avezzano impegnato a Frascati

19/01/18

  • a cura dell'ufficio stampa del club - "Non sarà una trasferta facile, ma sarà importante per noi fare un buon match e tornare ad Avezzano con punti in classifica preziosi e con il morale alto". lo ha dichiarato in settimana la terza ala dell'Avezzano Rugby Michele Costantini in relazione alla partita di domenica prossima che vedrà i gialloneri impegnati a Frascati

    "Giocheremo contro una squadra neopromossa che conosciamo molto poco ma sta dimostrando di giocare un grande rugby - ha specificato Costantini - e per questo durante la settimana abbiamo fatto un ottimo lavoro sulle touche, per tornare ad avere una base solida su una fonte di gioco così importante". Nell'ultima partita contro il Catania si sono evidenziate, infatti, criticità sulle fasi di conquista del gioco che però non hanno impedito agli uomini di mister Santucci di vincere contro i siciliani e aggiungere quattro punti in classifica. 

    Sarà impegnata fuori casa anche l'under 18 di Luca di Giulio e Alessandro Sorgi che sfiderà il Villa Pamphili. "E' una partita importantissima - ha commentato il tecnico Di Giulio - perchè rappresenta uno scontro diretto per la salvezza; i ragazzi sono motivatissimi e pronti a dare il meglio - ha concluso - per portare a casa un risultato fondamenta ed anche meritato per l'impegno profuso finora". L'under 14, invece, giocherà in casa sul campo 2 contro la squadra aquilana dell'Experience. Da segnalare, infine, sempre domenica, un concentramento che si svolgerà nel corso della giornata sul campo di via dei gladioli di Avezzano che vedrà scendere in campo oltre 200 piccoli rugbysti.