News

Serie B, l'Avezzano attende il Catania

11/01/18

  • Serie B, l'Avezzano attende il Catania

    a cura dell'ufficio stampa del club - Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Roma, l'Avezzano rugby tenta il riscatto, in casa, contro il Catania. Domenica, 14 gennaio alle 14, infatti, gli uomini di mister Santucci scenderanno sul campo di via dei gladioli dove affronteranno i siciliani in una partita che è d'obbligo vincere per risalire la classifica. 

    "E' una partita importante da vincere - sostiene il tallonatore Simone Lanciotti - non solo per la classifica, ma anche perchè è ora che dimostriamo il nostro valore cercando anche di dare continuità ai risultati positivi; l'ultima partita l'abbiamo persa male - ha specificato - ma dobbiamo pensare al futuro ed essere concentrati sul lavoro che stiamo facendo che,  senza alcun dubbio - conclude -,  porterà risultati a lungo termine". 

    Gli allenamenti in settimana, nonostante il maltempo, hanno registrato buoni esiti e mister Santucci potrebbe recuperare anche qualche giocatore fermo in infermeria. Torna in campo anche l'under 18 di Alessandro Sorgi e Luca Di Giulio che, dopo le festività,  alle 11 e 30  sul campo di casa, affronterà la Lazio nell'ambito del campionato d'elite di categoria. 

    Domenica, inoltre, si terrà una raccolta fondi per la ricostruzione della club house dei Briganti di Librino (Catania) incendiata dolosamente da alcuni vandali che sono riusciti ad entrare nella struttura ed appiccare le fiamme.  "Siamo senza parole - ha commentato il presidente Alessandro Seritti che chiama a raccolta tutti i tifosi - vogliamo dar loro una mano per ripartire al più presto e per questo l'incasso della partita di serie B, insieme ad una raccolta fondi societaria, sarà interamente inviato in Sicilia".