News

Il Paganica presenta il calendario

22/12/17

  • Il Paganica presenta il calendario

    a cura dell'ufficio stampa del club - Sabato 16 dicembre presso la Club House degli impianti “E. Iovenitti” nella frazione aquilana di Paganica è stato presentato il Calendario 2018 della Polisportiva rossonera, a seguito della consueta assemblea annuale dei soci. 

    Il Presidente Antonio Rotellini ha ringraziato tutti per la partecipazione e l’affetto che accompagnano la Polisportiva, sia in occasione delle partite che vedono protagonisti i rossoneri sia in tutte le iniziative che la riguardano. “Il calendario è ormai un appuntamento fisso per il Paganica Rugby. Sono particolarmente contento poichè in questa edizione 2018, oltre agli atleti della prima squadra, Under 14, 16 e Under 18, sono presenti anche i piccoli giocatori del Minirugby, la grande novità di quest'anno. L'Associazione Biblipaganica, con la quale si conferma la stretta collaborazione della Polisportiva, ha impreziosito inoltre ogni pagina del calendario con delle citazioni che vogliono essere di stimolo per riflessioni più profonde, con la consapevolezza dell'importanza del binomio sport-cultura nella formazione dei giovani”. 

    I dodici mesi rossoneri sono accompagnati dagli scatti del fotografo ufficiale della Polisportiva Marcello Spimpolo, con la progettazione grafica e stampa di Arkhè Agenzia Grafica - Casa Editrice di Paolo Leone.

    La Polisportiva Paganica Rugby coglie l’occasione per formulare a tutti i migliori auguri di Buone Natale e di felice anno 2018.