News

In C2 Vecchie Fiamme vincenti

29/10/17

  • a cura dell'ufficio stampa del club - Sul campo del CUS a Centi Colella si è disputata la quarta giornata valida per il campionato di serie C2 tra le Vecchie Fiamme Old Rugby Asd ed il Cus Ancona Asd.

    L’incontro si apre al secondo minuto con una meta realizzata dal Cus Ancona senza trasformazione. La reazione è immediata da parte delle Vecchie Fiamme che al quindicesimo minuto pareggiano con Daniele Pace e passano in vantaggio con la trasformazione di Matteo Piccinini

     Al diciottesimo l’Ancona torna in vantaggio con una meta questa volta trasformata. Le squadre si affrontano a viso scoperto e il risultato rimane invariato fino al trentaduesimo quando Piero Coletti recupera una palla dalla touche e si invola in meta ed il risultato torna in parità. Sullo scadere del primo tempo l’Ancona torna in vantaggio con una meta trasformata. Il primo tempo si conclude con il risultato di diciannove a dodici in favore degli ospiti. 

     Il secondo tempo risulta più equilibrato tra le squadre fino al cinquantasettesimo minuto quando le Vecchie Fiamme si riportano sotto segnando una meta con Marco Pezzopane trasformata da Piccinini. Al sessantaquattresimo l’Ancona torna in vantaggio con la trasformazione di un calcio piazzato. L’incontro, avviato verso la fine senza ulteriori emozioni, si sblocca con uno scatto di orgoglio misto ad esperienza portando, dopo un’elaborata azione di mischia condotta dalle Vecchie Fiamme in prossimità dei cinque metri, alla meta della vittoria di Pezzopane con trasformazione di Piccinini. 

     L’incontro si chiude con il punteggio di ventisei a ventidue in favore dei padroni di casa.