News

La Gran Sasso alla trasferta di Prato

13/10/17

  • La Gran Sasso alla trasferta di Prato

    a cura dell'ufficio stampa del club - Ultime rifiniture per la Gran Sasso questa sera sul campo di Villa Sant'Angelo, prima di scegliere il XV che partirà alla volta della Toscana per incontrare i Cavalieri U.R. Prato Sesto, per la terza giornata di campionato della Serie A di rugby. 

    Lo staff medico ed il preparatore atletico Pietropaoli hanno lavorato in settimana per recuperare i giocatori segnati dai primi due duri incontri contro Benevento e L’Aquila e consegneranno allo staff tecnico un XV deciso a ripetere la buona prova dello scorso anno contro i crociati toscani. Il coach Lorenzetti ha una visione chiara del percorso da fare: “Le prime due giornate ci hanno confermato le qualità che sapevamo di avere ed hanno evidenziato quelle che sono le problematiche da risolvere. 

    Andiamo a Prato per esprimere il nostro gioco - continua Lorenzetti - consapevoli che gestendo con maturità le occasioni create, riusciremo a dare qualità alle azioni e il risultato sarà consequenziale”. Rientrato in gruppo in settimana potrebbe assaggiare il campo già domenica, alle 15.30 al Chersoni di Iolo, il mediano di mischia Antonio Fidanza. L’incontro è stato affidato alla direzione dell’arbitro Francesco Paoletti di Roma.