News

Ecco i calendari della U18 2017-2018!

09/10/17

  • Ecco i calendari della U18 2017-2018!

    I rispettivi comitati di competenza (Lazio e Marche) hanno redatto i calendari delle categorie under 18 élite e interregionali, per quanto riguarda la stagione sportiva 2017-2018. I campionati prenderanno il via domenica 15 ottobre.

    Per quanto riguarda il campionato élite le due abruzzesi presenti, Polisportiva L'Aquila e Avezzano Rugby, saranno entrambe impegnate a Roma nel corso della prima giornata. I neroverdi in casa della Capitolina, mentre i gialloneri a far visita alla Lazio. 

    Nel campionato interregionale di competenza della FIR Lazio, esordio in trasferta per il Paganica, che giocherà sul campo del Rugby Latina nella prima giornata del girone 3. 

    Nel campionato interregionale di competenza della FIR Marche, invece, sono tre le squadre abruzzesi ai nastri di partenza nel girone 2: l'Adriatica Rugby Club ospiterà a Pescara l'Amatori Ascoli, mentre subito ci sarà il primo derby stagionale, tra Sambuceto e Polisportiva Abruzzo, in campo domenica all'Oasi di San Giovanni Teatino (Chieti).

    Di seguito potete scaricare i calendari della U18 élite (andata e ritorno), della U18 interregionale Lazio-Abruzzo (andata e ritorno) e della U18 Marche-Abruzzo (unico file).