News

Azienda in meta

02/09/17

  • A cura del Sambuceto Rugby - Ieri, 1 settembre, è iniziata una nuova attività del Rugby Sambuceto in collaborazione con la SI&T, società di consulenza aziendale. L’attività in questione è un corso di team building, dove i principi e le azioni del rugby vengono riportati nei rapporti tra colleghi, nella vita lavorativa, portando tutti verso la meta, nel raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

    Questo progetto ci è piaciuto da subito, da quando ne vedemmo una presentazione da parte del Rugby Parabiago. Grazie al loro DS Cristiano Beniati e la squisita collaborazione della signora Daniela Rocca, abbiamo creato il nostro corso di team building.

    Ringraziamo la Si&T per la partecipazione e la parte organizzativa e Alessandro Pavone, titolare della stessa, come relatore del corso per la parte aziendale.

    Ringraziamo Francesco Iannucci che si è messo da subito a disposizione per tutto quello che riguardava gli aspetti tecnici, dei principi e azione del rugby, rendendoli fruibili e assimilabili anche ai neofiti di questo sport.

    Questo nuovo progetto del Rugby Sambuceto 2008 ASD, avvicina ancora di più la società alle aziende che operano sul territorio, che potrebbero usufruire della filosofia e principi del rugby per trarre dei vantaggi in termini di organizzazione e produttività.