News

Via al 12° Tortoreto Seven!

30/05/17

  • Via al dodicesimo Tortoreto Seven, torneo maschile e femminile che si svolge a Tortoreto Lido (Teramo) su campo 70x40 in erba, sul mare che costeggia il lungomare della città abruzzese.

    Quest'anno la manifestazione si svolgerà 17 e 18 giugno, e godrà di un terzo tempo speciale, con "Finché c'è birra c'è speranza", festival arrivato alla sua decima edizione [qui le info].

    Sabato 17 giugno via alle qualificazioni maschili (dalle ore 14 alle 19:30). Domenica 18 fasi finali. Mentre le fasi della femminile si svolgeranno sempre di domenica, nel pomeriggio. In entrambi i giorni ci saranno inoltre partite di old, touch e giovanili.

    Il torneo e' sentito e competitivo, ma nn manca il clima gogliordico dei tornei di seven primaverili. Ci sarà musica, ambulanza servizio medico, arbitri federali, premio per tutti, acqua nn mancano al torneo. Rugby, mare, sole, musica e divertimento accompagnano il torneo, un torneo unico nel suo genere per la vicinanza al mare al camping e alla festa, provare per credere.e nella sera le squadre fanno da padrone nella festa che coinvolge piu di 3000 persone sempre sul acampo proporio sotot le H.

    venerdi i nobraino, sabato cisco, domenica un gruppo locale molto seguito che offre un tributo a rino gaetano, tutte le sere con gruppo spalla. la cucina e l accolgianza abruzzese renderanno l esperienza unica:arrosticini, panini con salsiccia, fritelle, alici fresche fritte, calamari e la birra tanta birra, menabrea e tante artigianali locali per piu di 80 vie di birre fino alle 4 del mattino.

    Per info 349.7482178 (Sandro Porrea).