News

Il Pescara Rugby promossa in Serie C1

28/04/17

  • a cura dell'ufficio stampa del club - Si è giocata domenica scorsa la finale del Campionato di Rugby Serie C2 Marche/Abruzzo che ha visto contrapposte Rugby Fabriano vs Pescara Rugby.

    La partita si è chiusa con il punteggio di 14-50, il Pescara Rugby ha espugnano il campo marchigiano, facendo l'en plein ed uscendo imbattuta da questo campionato prima in classifica, promossa a pieni punti in Serie C1.

    Una stagione sportiva entusiasmante, che ha visto la squadra costiera collezionare una vittoria dopo l’altra, giocando sempre con grinta, sacrificio e fair play com’è tipico per questa disciplina. Un ringraziamento particolare va all’allenatore capo Carlo Centofanti; sotto la sua guida la squadra è riuscita a mettere in luce tecnica, tenacia e spirito combattivo che sono stati alla base del risultato raggiunto.

    Lavoro eccellente anche quello svolto dalla Presidenza e dal Direttivo societario che hanno creduto nel team tecnico e sportivo, implementando con buoni esiti un cammino di riorganizzazione e sviluppo societario. Mentre atleti ed allenatore si godono la meritata promozione, il Direttivo inizia già pensare al futuro campionato, cominciando a lavorare sulla pianificazione della prossima stagione sportiva.

    Un grazie di cuore ai giocatori, all'allenatore, al team tecnico-sportivo, al direttivo, ai tifosi alle famiglie e a tutti coloro che hanno reso possibile questa performance.

    Il Rugby della costa inizia a fare sul serio.