News

Serie A, L'Aquila alla trasferta di Parma

17/03/17

  • a cura dell'ufficio stampa del club - L'Aquila Rugby Club va a Parma per il quinto turno della poule promozione 1 di Serie A. I neroverdi affronteranno al “Sergio Lanfranchi” l'Accademia federale “Ivan Francescato”, formazione composta dalle giovani promesse del rugby italiano. Il match è fissato per domenica 19 marzo, alle ore 14:30, con fischio di inizio del sig. Chirnoaga di Roma.

    Sarà una partita importante per il XV di Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio, che dovranno confermare quanto di buono mostrato nell'ultima sfida interna con il Pro Recco. L'Aquila è seconda nel girone dietro ai Medicei, e davanti proprio all'Accademia e al Recco, fermi a quota 10 punti.

    Nel gruppo tutti a disposizione dello staff tecnico, eccetto Alessandro Troiani ancora in convalescenza. Rientrano dai rispettivi acciacchi anche Mattia Vaschi e Antonio Barducci tra gli avanti.

    Appuntamento dunque il 19 marzo, alle ore 14:30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Rugby Channel, all'indirizzo therugbychannel.it.