News

Comunicato stampa Paganica Rugby

23/12/13

  • I rosso-neri del Paganica Rugby chiudono alla grande il girone d'andata, anche se c'è da recuperare la gara con il Tortoreto Rugby il 23/02/2014.
    La Partita contro il Pescara non ha avuto storia: 73 a 3 il risultato finale.
    Il bilancio di questa prima parte della Stagione è assolutamente positivo per una squadra che era partita con un unico obbiettivo,quello di far crescere i tanti giovani arrivati dalle Under, tutte vittorie con il bonus mete, i ragazzi si divertono nel gioco ed è divertente vederli giocare.
    A questo punto il Paganica punta decisamente alla vittoria del girone per provare l'assalto alla serie B. Coach Rotellini ha calendarizzato il mese di Gennaio molto impegnativo con incontri con squadre di categoria superiore, primo per non far scendere l'attenzione, poi per testare la squadra a livelli più alti.
    Coach Rotellini:
    "Il periodo della sosta è decisivo per le sorti di questo Campionato, dobbiamo continuare a lavorare con costanza e impegno così come abbiamo fatto finora, sono fiducioso nella risposta della squadra, i ragazzi sono consapevoli che gli obbiettivi che adesso ci siamo posti non si raggiungono solo con le intenzioni, ma con il lavoro e sacrificio, ho la fortuna di avere collaboratori, Stefano Ciampa e Roberto Alfonsetti, competenti e preparati. Abbiamo voluto in squadra solo atleti attaccati alla MAGLIA e al CLUB, chi aveva dubbi è andato via, non poteva far parte di questo gruppo. Questa scelta ha pagato alla grande, un gruppo sereno e motivato che farà di tutto per arrivare al massimo delle nostre possibilità. A nome mio e della Società ringraziamo Massimo Mascioletti, lo Staff Tecnico dell'Under 20, dell'Under 16 e dell'Under 14 per la preziosa COLLABORAZIONE.
    I migliori AUGURI a tutti".

Download area tecnica
Mister-Wolf srl