News

Elenco delle notizie della Federazione Italiana Rugby - Comitato Regionale Abruzzese.

Notizie 1/5 di 3038.

  • 25/05/20 Il protocollo per gli allenamenti delle squadre di rugby

    Il protocollo per gli allenamenti delle squadre di rugby La Federazione Italiana Rugby (FIR) ha pubblicato su covid-19.federugby.it il protocollo per la ripresa dell’attività del rugby di base, sviluppato dalla Commissione Tecnica e dalla Commissione Medica federale, con il supporto dell'Ufficio Affari Legali. In basso è possibile scaricare il protocollo. Il documento è stato sviluppato in coerenza con le Linee Guida pubblicate il 20 maggio dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con analogo…

  • 15/05/20 La rimodulazione dei fondi di FIR Abruzzo all'attenzione del Consiglio federale

    La rimodulazione dei fondi di FIR Abruzzo all'attenzione del Consiglio federale La proposta di rimodulazione e riassegnazione dei fondi previsti pre-Covid per il progetto tecnico regionale di FIR Abruzzo sarà portata all'attenzione del Consiglio federale, organo di massimo governo della Federazione Italiana Rugby. La questione ha visto nei giorni scorsi il presidente del Comitato abruzzese Giorgio Morelli e gli uffici di FIR in un botta e risposta attraverso lettere e articoli pubblicati sulla stampa. L'ultima missiva, datata oggi, è del coordinatore degli…

  • 12/05/20 Un corso di aggiornamento per preparatori fisici con Gargaglia e Pietropaoli

    Un corso di aggiornamento per preparatori fisici con Gargaglia e Pietropaoli Un nuovo corso di aggiornamento per preparatori fisici o tecnici dedicato agli staff dei club abruzzesi. È in programma per il prossimo 20 maggio, alle ore 18, sulla piattaforma web Skype. Il tema sarà "Espressione di forza ed alzate olimpiche". Sarà tenuto dal responsabile della preparazione fisica dei centri di formazione federale Filippo Gargaglia, coadiuvato dal preparatore fisico di FIR Abruzzo Stefano Pietropaoli (nella foto). Per i club e i preparatori fisici…

  • 12/05/20 Morelli chiede a FIR l'autorizzazione per uno studio di fattibilità

    Morelli chiede a FIR l'autorizzazione per uno studio di fattibilità Giorgio Morelli, presidente di FIR Abruzzo, chiede agli uffici centrali della Federazione Italiana Rugby di essere autorizzato per procedere a uno studio di fattibilità di un progetto per il quale si prevede di utilizzare le somme oggi ferme nel conto corrente, di pertinenza del Comitato abruzzese stesso. La richiesta e altre considerazioni sono contenute in una lettera inviata alla Federazione. In basso è possibile scaricarla.

  • 09/05/20 I rapporti tra FIR e comitati al centro del Consiglio abruzzese del 7 maggio

    I rapporti tra FIR e comitati al centro del Consiglio abruzzese del 7 maggio Il 7 maggio scorso si è tenuta in videoconferenza la riunione del Consiglio della Federazione Italiana Rugby Abruzzo. Diversi i temi toccati nei due punti all'ordine del giorno. Nel corso del primo punto il presidente Giorgio Morelli ha riferito dei rapporti che intercorrono in questo periodo di gestione straordinaria dovuta all'emergenza epidemiologica in corso tra il comitato abruzzese (e in generale i comitati regionali) e gli uffici centrali della Federazione. Nella seconda parte…

Download area tecnica
Mister-Wolf srl